Photobucket

domenica 13 luglio 2008

A me...me piace!

Photobucket

Nessuno prima d'ora mi aveva colpito cosi. Si, proprio qui. Sullo sterno. Esatto. Un pugno secco. E mi é rimasto dentro. Devo dire che nemmeno mi ricordo come sono capitato da quelle parti a prendermi quel pugno. Ma quel Giacomo Bevilacqua era li pronto a colpire. Mi ha colpito due volte. Prima un pugno per dirmi "Ciao! Benvenuto" e poi mi ha colpito con Lui! Il suo Panda. Un panda a cui piacciono molte cose, le più assurde. Nasce sulla tavoletta grafica di Giacomo, si materializza su photoshoppolo e poi si trasferisce sulle pagine di blogspot, per la gioia di molti mangiavignette. Io ormai non riesco più a fare a meno di seguire le avventure di questo fantastico panda. Ve lo consiglio vivamente. Andate, guardate, ammirate e ridete. Ridete delle cose piu folli. Sulla vignetta da montare, da mangiare, da cui uscire. Ridete dei giochi di panda, dalla gara di sbadiglio con zio Potamo alla partita di baseball con Mr. Scimmia. Vignette meravigliose, che spero un giorno di trovare in fumetteria in un volumazzo bello massiccio. Lo spero veramente, perchè...a Bongo piace! :D

(pandalikes.blogspot.com)

Nessun commento: